Seo Guru

Article Marketing Guru

    Benvenuto/a Guest

Cerca:

Kyb in Spagna

Scritto da: seoguru - Data: 5/07/2010 Ora: 07:15
Questo articolo è stato letto da 162 persone - (420 parole - 0 commenti)



Forti investimenti in Europa: con il nuovo stabilimento produttivo spagnolo, KYB si pone in controtendenza rispetto alla congiuntura economica e persegue attivamente ripresa e sviluppo.

KYB ha recentemente inaugurato uno stabilimento in Spagna. Questa nuova realtà produttiva si trova a Los Arcos, vicino a Pamplona, ed è denominata KAMS,  un acronimo che sta per KYB Advanced Manufacturing Spain.
Il progetto KAMS è stato approvato nel giugno 2008 e i primi collaudi sulle linee di produzione sono iniziati ad agosto 2009. La produzione ha avuto inizio a pieno regime quattro mesi dopo: le prime consegne sono state effettuate a PSA e Audi.  Attualmente la capacità produttiva è di 1 milione di ammortizzatori; lo stabilimento impiega 70 persone e si prevede che i dipendenti saranno 140 entro il 2013.
Il costo per l’acquisto del terreno, la costruzione dello stabilimento e la messa in opera degli impianti produttivi, sostenuto con il supporto di investimenti locali, è stato di oltre 20 milioni di euro.  Hajime Sato, il presidente di KYB Europe, ha sottolineato come un investimento di questo genere, specialmente in tempi di tagli finanziari globali, dimostri l’impegno costante di KYB: un’azienda determinata a mantenere la propria posizione come primo produttore mondiale di ammortizzatori per il primo impianto e ad espandere la propria presenza in Europa.
Con l’inaugurazione di questo stabilimento salgono a tre le fabbriche di ammortizzatori KYB in Europa: la capacità produttiva complessiva annuale è ora di 20 milioni di ammortizzatori, e i dipendenti sono in tutto 800.
Lo sviluppo generato da KAMS non è solo quantitativo: oltre a consentire la produzione di un maggior numero di ammortizzatori KYB,  la fabbrica produrrà anche applicazioni di primo impianto di nuova concezione.  In questa fabbrica avrà ad esempio inizio una collaborazione fra KYB e BMW: lo stabilimento KAMS produrrà infatti ammortizzatori anteriori e posteriori di primo impianto per la storica Casa di produzione tedesca, e più precisamente per la nuova serie 5.
KYB è naturalmente conosciuta come primaria azienda produttrice di ammortizzatori, di primo impianto e per l’aftermarket, ma fornisce in realtà anche altre componenti al mercato professionale, come le molle a spirale, i kit per il montaggio delle sospensioni e i kit di protezione.






Autore

Kyb Italia


Voti: Non ha ricevuto voti

Commenti

Nessun commento.

Esprimi il tuo parere


Non hai il permesso di commentare. Se effettui il login potrai farlo.

Cerca in SeoGuru con Google