Seo Guru
    Benvenuto/a Guest

Per Store Van, la collaborazione fa il successo

Scritto da: - Data: 28/05/2012 Ora: 11:05
Questo articolo è stato letto da 358 persone - (493 parole - 0 commenti)

“Partnership” è stato il motto della partecipazione di Store Van alla 74^ edizione della Fiera Campionaria di Modena, durante la quale è stato presentato un esempio di officina mobile per trasporto moto. Il furgone esplicativo Volkswagen Crafter, uno dei cinque modelli proposti dalla concessionaria C.S.A. - Centro Servizi Autocarri Srl, compartecipe all’evento modenese, ha totalmente conquistato il consenso del pubblico.  All’interno del vano di carico, gli artigiani e la gente comune, intervenuta alla fiera, hanno apprezzato la validità del Kit trasporto moto Store Van nella sua completezza: rivestimenti interni di protezione, barre e cinghie fermacarico per fissare la moto, blocca ruota anteriore, rampa di carico, scaffalatura con cassetti, valigette e pannello forato, comodo per appendere gli attrezzi. Ma non è tutto! Anche la carrozzeria esterna del veicolo non è passata inosservata con i bellissimi adesivi pubblicitari personalizzati, realizzati dall’azienda Idea Srl, altra cooperazione di successo per quest’evento!

Article Marketing Guru  Article Marketing Guru

Autore:

Store Van è un marchio sinonimo di affidabilità e competenza nel campo degli allestimenti per veicoli commerciali leggeri.

6 utenti online