Seo Guru
    Benvenuto/a Guest

I due furgoni della solidarietà della filiale lombarda di Store Van

Scritto da: - Data: 29/06/2012 Ora: 16:27
Questo articolo è stato letto da 128 persone - (338 parole - 0 commenti)

Article Marketing Guru Article Marketing Guru Article Marketing Guru

Animata da grande spirito di solidarietà, volontà di attivarsi concretamente e tanta voglia di far bene, una squadra di volontari, formata dal personale della filiale Store Van di Rivolta D’Adda (CR) e dal gruppo giovani dell’Associazione "BdP" (Bagaj de Pusou) di Pozzuolo Martesana (MI), si è resa protagonista di una lodevole iniziativa. Infatti, dopo aver radunato beni di prima necessità, sabato 9 giugno ’12, si è personalmente recata presso le zone terremotate dell’Emilia-Romagna, a bordo di due furgoni zeppi, raggiungendo i campi d’accoglienza del comune modenese di Concordia sulla Secchia e tutta la gente costretta a vivere nelle tende o, al meglio, nei camper, per portare assistenza e sostegno in questo momento così duro.

Autore:

Store Van è un marchio del Gruppo Fami, altamente specializzato nell'allestimento di veicoli commerciali leggeri, capace di trasformare furgoni di ogni marca e modello in pratiche e funzionali officine viaggianti.

6 utenti online