Roma: inizio settimana all’insegna del bel tempo
Scritto da: labats - Data: 28/11/2011 Ora: 10:05
Questo articolo è stato letto da 41 persone - (422 parole - 0 commenti)
Siamo arrivati alla fine del mese di novembre ecco cosa prevede il meteo per la città di Roma nella settimana che ci porterà l’arrivo del mese di dicembre. Il meteo a Roma settimanale sembra promettere bene infatti per lunedì sono previste condizioni di cielo sereno, sia nella mattinata che nel pomeriggio con temperature minime intorno ai cinque gradi e massime che toccheranno anche i diciassette gradi condizioni che produrranno un piacevole tepore che in questi mesi invernali fa sempre piacere. La situazione per martedì rimarrà sostanzialmente invariata, il cielo rimarrà prevalentemente sereno o poco nuvoloso, anche le temperature rimarranno all’interno della media stagionale.
Per la giornata di mercoledì, anche se prevista la presenza del sole per tutta la giornata, verrà registrato un piccolo calo delle temperature che comunque non comprometterà la situazione, infatti grazie proprio alla presenza del sole e alla totale assenza di nubi il clima della capitale rimarrà molto piacevole. Il meteo Roma giovedì continuerà a volgere al bel tempo con il sole protagonista per tutta la giornata, temperature gradevoli e assenza totale di nuvole nel cielo della capitale. Dopo quattro giorni di sole venerdì sembra essere la giornata nella quale verranno registrati i primi cambiamenti delle condizioni meteorologiche.
Già dalle primo ore della giornata è prevista la presenza nei cieli della capitale di nubi irregolari che potrebbero portare possibili e brevi rovesci, queste condizioni meteo dureranno per tutta la mattinata. Nel pomeriggio le nubi rimarranno presenti nel cielo della capitale ma dovrebbero esserci delle schiarite scongiurando la possibilità di pioggia. Stessa situazione per la sera,mentre durante la notte sono possibili altri bravi rovesci. Nonostante le condizioni meteo molto instabili è previsto un aumento delle temperature che comunque rimarranno comprese tra gli 8 ed i 16 gradi. Tutto sommato questa settimana dovrebbe essere molto tranquilla dal punto di vista meteo per i cittadini della capitale.
Autore
a
Voti: Non ha ricevuto voti
Commenti
Nessun commento.Esprimi il tuo parere
Non hai il permesso di commentare. Se effettui il login potrai farlo.
