Seo Guru
    Benvenuto/a Guest

Cerca:

Installare una piscina nel proprio giardino

Scritto da: - Data: 2/08/2012 Ora: 20:23
Questo articolo è stato letto da 153 persone - (480 parole - 0 commenti)

Per combattere il caldo dell'estate 2012 è possibile installare una piscina fuori terra nel proprio giardino. Una soluzione economica e di semplice realizzazione per allietare le vostre domeniche e le vostre feste in giardino.

La maggior parte delle piscine fuori terra si installano in pochi minuti, senza utilizzare viti e bulloni e possono essere inserite facilmente in qualsiasi spazio. Solitamente possono essere realizzate con materiali inalterabili  accuratamente trattati per stare a lungo all’esterno.

Solitamente le piscine fuori terra vengono utilizzare dalle persone che ricercano un mix fra funzionalità e robustezza.

Uso pubblico

Telo laghetto

Piscine fuori terra

Le Piscine Laghetto sono le vasche fuori terra più vendute in Europa e dispongono di certificazione ISO 9001. Questa tipologia di piscina non necessita di permessi per l’installazione ed è facilmente montabile e smontabile senza l’utilizzo di attrezzatura. Adatte sia per privati sia per strutture pubbliche, le piscine fuori terra si installano in poco tempo su qualsiasi tipologia di terreno e possono essere riposte nel periodo invernale, occupando poco spazio

Che cosa desiderare di meglio per vivere grandi emozioni nel vostro giardino? Scegliete la piscina fuori terra che si adatta maggiormente alle vostre esigenze personali, meglio quelle a uso pubblico oppure nella versione Telo Laghetto?

A vostra disposizione troverete una vasta gamma di prodotti, realizzati da aziende specializzate pronte a offrirvi il massimo. La piscina fuori terra viene vista oltre che come una struttura per il relax e il divertimento anche come struttura che tende a valorizzare l’abitazione, conferendo al giardino un piacevole effetto estetico.

Ricordatevi di mantenere sempre pulita l’acqua utilizzando alcuni sistemi di pulizia che permettono anche di pulire il fondo della piscina da depositi di sporco. Ricordatevi sempre che l’acqua della piscina è vulnerabile e soggetta all’azione di varie forme di inquinamento, quindi un eventuale trattamento chimico è importante per ottenere un trattamento fisico costante.

Per semplificare questa procedura, vi consigliamo di utilizzare pulitori e robot, vengono definiti robot pulitori è il loro obiettivo è quello di rimuovere i residui di sporco che si depositano sul fondo della piscina e devono essere eliminati per non appesantire il lavoro del sistema di filtrazione. I sistemi di pulizia che vengono utilizzati nelle piscine “fuori terra” possono essere, dunque, così catalogati:

Aspiratori a batteria;

Pulitori idraulici;

Robot automatici elettrici che puliscono il fondo piscina;

Robot automatici elettrici che puliscono fondo e parete della piscina.







Autore:




 

7 utenti online