Seo Guru

Article Marketing Guru

    Benvenuto/a Guest

Cerca:

Article Marketing Guru » Articoli » Tempo-libero » Libertà, autonomia e fasce porta bebé

Libertà, autonomia e fasce porta bebé

Scritto da: - Data: 8/11/2011 Ora: 09:00
Questo articolo è stato letto da 36 persone - (278 parole - 0 commenti)

“…Non dico passeggiare…ma la soddisfazione di poter uscire in questi giorni di pioggia senza impazzire con la carrozzina è una libertà che non avrei mai pensato di poter provare”

“Accompagnare Tommaso al nido con Alice che dorme tranquilla nella fascia, io con il mio ombrello e lui con il suo…e poter dire alla nonna, che era tanto critica sulla fascia: no, grazie, faccio da sola. E’ una goduria!!”

Questi stralcio di conversazione avvenuta realmente giovedì scorso in uno dei gruppi che settimanalmente teniamo come cooperativa per le mamme di Milano e dintoni, vale più di mille post!

In effetti quando si devono gestire più bimbi, una fascia porta bebè o un meitai per i più grandini, a volte salvano dalle situazioni più complesse. Tra queste, accompagnare i grandi a scuola o all’asilo portandosi dietro i piccoli facendo sì che non sudino in modo spropositato nei dieci minuti nei quali si tolgono stivaletti, si infilano ciabatte e si accompagnano in classe.

Vestite poco i piccoli nella fascia, mettete su una giacca ampia o un cangupile, e quando arrivate in un posto chiuso aprite le vostre giacche e i piccoli risulteranno a posto in un secondo.




Autore

Quando si devono gestire più bimbi, una fascia porta bebè o un meitai per i più grandini, a volte salvano dalle situazioni più complesse. Tutti i vantaggi


Voti: Non ha ricevuto voti

Commenti

Nessun commento.

Esprimi il tuo parere


Non hai il permesso di commentare. Se effettui il login potrai farlo.