Seo Guru

Article Marketing Guru

    Benvenuto/a Guest

Cerca:

Article Marketing Guru » Articoli » Societa » De Magistris e le assicurazioni RCA troppo costose

De Magistris e le assicurazioni RCA troppo costose

Scritto da: - Data: 31/12/2011 Ora: 08:36
Questo articolo è stato letto da 168 persone - (506 parole - 0 commenti)

Le assicurazioni RCA a Napoli risultano avere costi troppo elevati e per questo il sindaco

Luigi De Magistris ha dichiarato, alla trasmissione Radiazza di Radio Marte, di avere una soluzione. La soluzione prevede un accordo, già stipulato, con una compagnia di assicurazioni straniere in modo tale che i napoletani riescano a pagare tariffe concorrenziali rispetto a quelli nazionali. Alla radio ha anche affermato di non voler far nomi riguardanti la compagnia con cui ha chiuso l’accordo perché “in ascolto ci sono molte «cicciuvettole»”. Il sindaco De Magistris durante la sua intervista si è mostrato molto sensibile al tema delle assicurazioni RCA in quanto lo ritiene uno dei problemi più grandi e gravosi di Napoli e quindi da risolvere. Ha anche affermato che il Comune di Napoli si sta muovendo proprio in questo senso : voler abbassare i costi assicurativi applicati agli automobilisti e ai motociclisti virtuosi e corretti.

Nella sua intervista a Radio Marte, oltre al problema delle assicurazioni RCA, il sindaco ha dichiarato di essere in prima linea anche per risolvere altri due problemi seri della sua città:

-       le strade della città attualmente piene di buchi. Parlando del miglioramento delle strade della città ha affermato che “entro l'estate del 2013 spero di sistemare almeno via Marina e la zona ospedaliera”.

-       il pedaggio della tangenziale. Questo invece è un progetto che vede tempi più lunghi in quanto necessita di tanti soldi che ora non sono a disposizione nelle tasche del Comune di Napoli, ma resta un punto fermo su cui tornare e migliorare.

Ha concluso la sua intervista radiofonica continuando a mostrare il suo dissenso alla “soluzione” dell'inceneritore annunciando che, entro la fine dell’anno, una nave salperà e trasporterà i rifiuti in Olanda.




Autore

Francesca Rosso


Voti: Non ha ricevuto voti

Commenti

Nessun commento.

Esprimi il tuo parere


Non hai il permesso di commentare. Se effettui il login potrai farlo.