Scritto da: funkassana - Data: 9/12/2011 Ora: 10:44
Questo articolo è stato letto da 47 persone - (570 parole - 0 commenti)
Storia: 1974
Marco Brunelli, presidente e fondatore di " Iper , La grande i", inaugura il primo ipermercato italiano a Montebello della Battaglia (PV) e, sempre nello stesso anno, fonda Finiper SpA, che diventerà holding finanziaria del Gruppo.
Tutto il buono dell'Italia
|
Questo è il titolo della nuova campagna pubblicitaria che abbiamo chiesto di realizzare a una delle più grandi e apprezzate agenzie di pubblicità al mondo:Leo Burnett.
In questa campagna diciamo una cosa importante in un momento difficile per la reputazione del nostro paese nel mondo: ci sentiamo italiani, siamo contenti di esserlo, e, senza retorica né timori, crediamo di incarnare alcune delle qualità migliori dell'italianità.
"Tutto il buono dell'Italia" significa questo. Sappiamo che non è tutto buono in Italia, ma vogliamo sottolineare il fatto di essere un'azienda sana, che si distingue per l'attenzione al benessere e alla soddisfazione del consumatore, per la cura dei dettagli, per l'attenzione al localismo, per il rigore nella selezione dei prodotti, per la loro lavorazione artigianale, secondo tradizione, sotto gli occhi dei clienti.
E, non da ultimo, per la competenza e per la passione degli uomini, il vero elemento di differenziazione: il saper fare che è anche un voler fare.
Ci sentiamo così convinti di tutto questo, che proviamo a farci portabandiera dell'italianità. Nel soggetto di apertura della campagna, la Grande i si fonde con il tricolore, diventando "La bandiera della qualità", che da questo momento diventa il pay-off dell'insegna.
Ci porteremo dietro questa bandiera anche negli altri soggetti, spiegando perché sentiamo di incarnare il buono dell'Italia. E allora la bandiera diventerà pesce, basilico, prosciutto. Racconteremo i nostri progetti migliori riconducendoli alla bandiera, simbolo della qualità e dell'italianità. Anzi, delnostro modo tutto italiano di interpretare la qualità.
|
|
La nostra missione è popolarizzare la qualità, rendere la qualità accessibile a tutti. La nostra filosofia si basa sul rispetto del cliente a 360°, i nostri prodotti mirano al benessere e alla soddisfazione dei clienti.
Attraverso i volantini di Iper è sempre possibile trovare sorprese e occasioni. Doveconviene ti permette di visualizzarli e sfogliarli online, sia sul computer che sul proprio smartphone grazie ad un’applicazione dedicata.
Autore
Doveconviene.it - www.doveconviene.it
Voti:
Non ha ricevuto voti
Commenti
Nessun commento.
Esprimi il tuo parere
Non hai il permesso di commentare. Se effettui il
login potrai farlo.
Cerca in SeoGuru con Google
17 utenti online